Username:
Password:

Benvenuto/a su Soccerlandia! - registrati o fai il login
Non sei ancora registrato su Soccerlandia - Forum calcio? Perche devo registrarmi?
CLICCA QUI PER CREARE IL TUO ACCOUNT

Eto'o segna poco?

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read
21 Dicembre 2009, 03:12:36
Cahill90

Leggenda

Reputazione: 149

Collegato Collegato

Amministratore
*

Ricordo di alcune voci che dicevano che Eto'o segna poco.

Vorrei solo far presente che Eto'o al suo primo anno in Italia (e quindi dobbiamo concedere al giocatore un minimo di tempo per abituarsi al nuovo calcio, e mi pare che lo stia facendo bene) ha segnato già 8 gol in 17 partite, a -3 dal capocannoniere (Di Natale a quota 11). Per me ha tutte le carte in regola per vincere già al primo anno la classifica marcatori, voi che ne pensate?

Sto ragazzo è un campione, forse non al livello di Ibrahimovic, ma è comunque un campione. E abbiamo fatto un affare a prenderlo insieme a 50 milioni cash.

Read
22 Dicembre 2009, 17:38:10
CR9REAL

Capitano

Reputazione: 81

Scollegato Scollegato

INTER
*

E' meno "da copertina" di Ibra, ma bisogna riconoscere una cosa: come minimo è al suo livello, forse anche sopra.
Non fa colpi di tacco, non fa spettacolo, ma corre come un pazzo, si adatta a giocare punta esterna e segna comunque 8 reti in 16 partite o giù di lì.
E non inutili: il gol che sblocca la gara col Parma, quello che decide il match con la Lazio, il pari con la Roma, l'1-1 momentaneo a Torino, due reti al Palermo, senza contare il rigore procurato nel derby, per il 2-0.
In Champions una sola rete, quella che ci ha fatto passare il turno.
Anche Ibra ha timbrato una volta.....nell'1-2 col Rubin.

D'altronde la storia dei due giocatori è chiara: uno ha già vinto due Champions, segnando in finale entrambe le volte, l'altro deve ancora realizzare, a quasi 30 anni, il primo gol in un match europeo ad eliminazione diretta.

Ibra è "bello", Eto'o è decisivo.
E non mi soffermo neanche sul carattere: il camerunense gioca per la squadra, lo svedese per sè stesso....Samuel è sempre sorridente, l'altro perennemente incaxxato, se non fa il golletto giornaliero. Uno altruista, l'altro egoista. Uno un campione, l'altro .....forse.
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2009, 17:40:15 da CR9REAL » Registrato

Read
22 Dicembre 2009, 17:39:47
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

E' meno "da copertina" di Ibra, ma bisogna riconoscere una cosa: come minimo è al suo livello, forse anche sopra.
Non fa colpi di tacco, non fa spettacolo, ma corre come un pazzo, si adatta a giocare punta esterna e segna comunque 8 reti in 16 partite o giù di lì.
E non inutili: il gol che sblocca la gara col Parma, quello che decide il match con la Lazio, il pari con la Roma, l'1-1 momentaneo a Torino, due reti al Palermo, senza contare il rigore procurato nel derby, per il 2-0.
In Champions una sola rete, quella che ci ha fatto passare il turno.
Anche Ibra ha timbrato una volta.....nell'1-2 col Rubin.

D'altronde la storia dei due giocatori è chiara: uno ha già vinto due Champions, segnando in finale entrambe le volte, l'altro deve ancora realizzare, a quasi 30 anni, il primo gol in un match europeo ad eliminazione diretta.

Ibra è "bello", Eto'o è decisivo.
E non mi soffermo neanche sul carattere: il camerunense gioca per la squadra, lo svedese per sè stesso....Samuel è sempre sorridente, l'altro perennemente incaxxato, se non fa il golletto giornaliere. Uno altruista, l'altro egoista. Uno un campione, l'altro .....forse.
Sono d'accordissimo con te. Ti do un punto reputazione  Kiss
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
22 Dicembre 2009, 17:40:54
CR9REAL

Capitano

Scollegato Scollegato

INTER
*

Sono d'accordissimo con te. Ti do un punto reputazione  Kiss

Gracias.  Risata

Read
22 Dicembre 2009, 17:43:46
ElPrincipeMilito

Leggenda

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Comunque , tornando in argomento , c'è da dire che Ibra avrà segnato 20 gol Eto'o per il momento 8  , ma Eto'o ha fatto tutti gol importanti .
Mentre lo svedese ne ha fatti , anzi lui ci ha fatto vincere , ma abbiamo fatto un grosso affare a cederlo . L'anno scroso tutto girava intorno  a lui .
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
22 Dicembre 2009, 17:46:22
lecchese

Capitano

Reputazione: 22

Scollegato Scollegato

LECCO
*

Eto'o non segna affatto poco, anzi. Come ha già detto Cahill, per essere al suo primo anno in Italia 8 gol sono tanti.

Però non sono d'accordo sul fatto di dire che è più forte di Ibra. Certo si sbatte, corre, però Ibra è Ibra...colpi, giocate da campione...roba che Eto'o non ha fatto vedere (a parte il gol con il Parma). Detto questo non sto screditanto Eto'o sto solo dicendo che se mi dovessero dire "prendi Eto'o o Ibra?" io risponderei senza esitazione Ibra! perchè lo ritengo più decisivo: Eto'o ha bisogno di una squadra che gioca per lui, che gli fa arrivare i palloni,... Ibra invece può giocare da solo, può caricarsi la squadra sulle spalle (come spesso ha fatto con l'Inter) e portarla alle vittorie.

Read
22 Dicembre 2009, 18:05:32
CR9REAL

Capitano

Scollegato Scollegato

INTER
*

Detto questo non sto screditanto Eto'o sto solo dicendo che se mi dovessero dire "prendi Eto'o o Ibra?" io risponderei senza esitazione Ibra! perchè lo ritengo più decisivo: Eto'o ha bisogno di una squadra che gioca per lui, che gli fa arrivare i palloni,... Ibra invece può giocare da solo, può caricarsi la squadra sulle spalle (come spesso ha fatto con l'Inter) e portarla alle vittorie.

In Italia si.
Ti faceva vincere, giocando malissimo (come squadra), con dei colpi isolati da fuoriclasse.
Salvo poi sparire completamente in Champions, dove ci abbandonava a noi stessi ed all'eliminazione scontata.
Non so cosa potrà fare Eto'o col Chelsea (ed i blues non sono nè Valencia, nè Liverpool)...meno di Ibra di sicuro no.
Non vorrei essere frainteso: non sto dicendo che Ibra sia più scarso..probabilmente, come dite voi, è più completo.
Ma è un perdente egoista. Eto'o un vincente altruista.
Anche a me piace molto più Zlatan "da vedere"....ma se voglio vincere, mi affido sempre e comunque a Samu.
Essere decisivi col Parma virtualmente retrocesso non è come esserlo col Real Madrid nella Liga (ricordiamoci i vari Inter-Juve con lo svedese spettatore aggiunto) o col Manchester, con l'Arsenal, ecc..
Poi de gustibus.

Read
22 Dicembre 2009, 18:08:04
lecchese

Capitano

Scollegato Scollegato

LECCO
*

Bè il succo del tuo discorso è: Eto'o è più incisivo in Europa, giusto?

Con l'Inter non mi sembra: ha fatto 1 gol nel girone e nelle sfide ad eliminazione diretta deve ancora dimostrare tutto

Read
22 Dicembre 2009, 18:08:27
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

Se l'Inter voleva vincere la Champions doveva tenere Ibra e fare un sacrificio per Eto'o. A quel punto si che saremmo stati una squadra fenomenale.

Read
22 Dicembre 2009, 18:25:23
lecchese

Capitano

Scollegato Scollegato

LECCO
*

Se l'Inter voleva vincere la Champions doveva tenere Ibra e fare un sacrificio per Eto'o. A quel punto si che saremmo stati una squadra fenomenale.
chiedi troppo al tuo presidente...magari avessimo a Lecco un simile proprietario!

Read
22 Dicembre 2009, 18:34:10
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

chiedi troppo al tuo presidente...magari avessimo a Lecco un simile proprietario!
Un uomo che ogni anno guadagna circa 1,5 miliardi di euro non credo possa confondersi per 50-60 milioni in più Regolamento

Read
22 Dicembre 2009, 21:36:53
Elprincipe

Pallone d'Oro

Reputazione: 46

Collegato Collegato

Cuore nerazzurro
Responsabile video
*

Eto'o segna tanto e fa gol decisivi ma non si puo parlare che sia superiore a Ibra...comunque 8 gol per un iocatore che non ha giocato mai in Italia sono tantissimi...
INTER=3 TITULI!

Read
22 Dicembre 2009, 22:46:27
gio!

Vice capitano

Reputazione: 41

Scollegato Scollegato

INTER
*

Fa molti gol e gioca per la squadra ma non credo vincerà la classifica marcatori sia perché va in coppa d'africa sia perché secondo me la vince Milito.
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»

Read
23 Dicembre 2009, 01:00:58
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

Reputazione: 66
amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Ma stiamo scherzando che Eto'o segna poco... Embarrassed Embarrassed Embarrassed

E' troppo forte e poi si deve ancora ambientare...

Read
23 Dicembre 2009, 10:29:14
ElPrincipeMilito

Leggenda

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Eto'o segna tanto e fa gol decisivi ma non si puo parlare che sia superiore a Ibra...comunque 8 gol per un iocatore che non ha giocato mai in Italia sono tantissimi...
Sono d'accordo con te . C'è chi dice che Ibra è più forte , e su questo non c'è paragone .
Ma se devo scegliere tra Eto'o e Ibra , mi prendo Eto'o .
Gioca per la squadra , mentre Ibra gioca da solo , fa gol importanti , mentre Ibra in champions ha sempre deluso inoltre Eto'o è un grande sportivo ed ha il sorriso stampato sulla faccia , mentre se ad Ibra non gli passi una palla si incavolava.
Meglio Eto'o ..
C'è solo l'Inter...

Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Soccerlandia.net consiglia:

Pagina creata in 0.209 secondi con 25 interrogazioni al database.