Username:
Password:

Benvenuto/a su Soccerlandia! - registrati o fai il login
Non sei ancora registrato su Soccerlandia - Forum calcio?
CLICCA QUI PER CREARE IL TUO ACCOUNT

Eto'o segna poco?

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read
23 Dicembre 2009, 14:18:29
CR9REAL

Capitano

Reputazione: 81

Scollegato Scollegato

INTER
*

Eto'o segna tanto e fa gol decisivi ma non si puo parlare che sia superiore a Ibra...comunque 8 gol per un iocatore che non ha giocato mai in Italia sono tantissimi...

Infatti è sbagliato dire "x è superiore a y"
Semmai io PREFERISCO Eto'o ad Ibra, perchè è più decisivo, più uomo-squadra, più utile.
Come preferisco Ronaldo a Messi, pur ritenendoli due fenomeni sullo stesso piano, perchè vedo più determinante il portoghese.
Opinioni.

Read
23 Dicembre 2009, 14:58:21
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Scollegato Scollegato

SuperModeratore
*

Infatti è sbagliato dire "x è superiore a y"
Semmai io PREFERISCO Eto'o ad Ibra, perchè è più decisivo, più uomo-squadra, più utile.
Come preferisco Ronaldo a Messi, pur ritenendoli due fenomeni sullo stesso piano, perchè vedo più determinante il portoghese.
Opinioni.

Sono d'accordo con te .
Ma sul fatto di Ronaldo e Messi non direi  stordito .. Messi è molto ma molto più forte  , e Leo non è solo giochetti..
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
23 Dicembre 2009, 17:48:35
CR9REAL

Capitano

Reputazione: 81

Scollegato Scollegato

INTER
*

Sono d'accordo con te .
Ma sul fatto di Ronaldo e Messi non direi  stordito .. Messi è molto ma molto più forte  , e Leo non è solo giochetti..

Come ribadisco, opinioni. Smiley
Io sono assolutamente certo che nel Barcellona di questi anni Ronaldo avrebbe vinto tutto ugualmente....che Messi invece al Manchester avrebbe ottenuto gli stessi risultati, ne dubito.
Se al Real manca Ronaldo, sembra una barzelletta (vedi partite col Milan)...Messi è mancato al Barcellona contro l'Inter ed hanno disputato la gara più bella dell'anno.

D'altronde lo score personale con l'Argentina non mente.....una nazionale fortissima, guidata da uno bravo come Messi, dovrebbe distruggere tutti. Ed invece.....
Ronaldo ha la sfiga di essere portoghese. E con una squadra mediocre come quella lusitana ha già fatto la finale di un europeo e la semifinale mondiale.

Read
23 Dicembre 2009, 19:34:12
Cahill90

Leggenda

Reputazione: 148

Scollegato Scollegato

Amministratore
*

Mi trovo d'accordissimo con CR9REAL. L'unico fra i giocatori che hanno vinto recentemente il Pallone d'oro ad aver possibilità di vincerne ancora. Per me gente come Messi, Kakà o Ronaldinho si sono fermati a quota 1.

Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Soccerlandia.net consiglia:

Pagina creata in 0.079 secondi con 23 interrogazioni al database.