Username:
Password:

Benvenuto/a su Soccerlandia! - registrati o fai il login
Non sei ancora registrato su Soccerlandia - Forum calcio? Perche devo registrarmi?
CLICCA QUI PER CREARE IL TUO ACCOUNT

Gerrard all'Inter: solo fantacalcio?

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read
29 Dicembre 2009, 12:29:22
Cahill90

Leggenda

Reputazione: 149

Collegato Collegato

Amministratore
*

Citazione
L'Inter ci proverà e con l'Inter ci proveranno Barcellona e Real Madrid. La sola possibilità che il Liverpool possa mettere sul mercato Gerrard ha fatto scattare un'asta a tre tra i nerazzurri e le due big di Spagna. I Reds, infatti, indebitati per centinaia di milioni (circa 300), potrebbero decidere di vendere il proprio capitano a giugno in caso di mancata qualificazione alla Champions. Possibilità, questa, attualmente affatto remota.

Secondo me è una balla pazzesca, la posto perchè l'ho trovata su Sportmediaset, ma secondo me Gerrard è uno di quei giocatori come Totti e De Rossi che iniziano e finiscono la carriera nella stessa squadra. Detto ciò, mi auguro fortemente di sbagliarmi Asd

Read
29 Dicembre 2009, 12:30:03
Vincenzo96

Leggenda

Reputazione: 158
cortesevincenzo@live.it
Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Secondo me lo prendete  Ridere a crepapelle Ridere a crepapelle

Read
29 Dicembre 2009, 15:33:40
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Secondo me è una balla pazzesca, la posto perchè l'ho trovata su Sportmediaset, ma secondo me Gerrard è uno di quei giocatori come Totti e De Rossi che iniziano e finiscono la carriera nella stessa squadra. Detto ciò, mi auguro fortemente di sbagliarmi Asd
Anche se i dirigenti del Inter stanno sfornando molti nomi , quali De Rossi HamsikMarchisio.. non è che ci fanno un regalo ?
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
29 Dicembre 2009, 16:05:27
Quaresmina7

Pulcino

Reputazione: 5

Scollegato Scollegato

INTER
*

Anche se i dirigenti del Inter stanno sfornando molti nomi , quali De Rossi HamsikMarchisio.. non è che ci fanno un regalo ?

Io alla Juve glielo ruberei Marchisio  Cool
RQ7

Read
29 Dicembre 2009, 16:29:09
naruz

Pallone d'Oro

forza juve ma soprattutto il calcio italiano

Reputazione: 50

Scollegato Scollegato

JUVENTUS
*

E' impossibile....tra l'altro, nonostante sia un fuoriclasse, ha ormai 30 anni, vi conviene puntare su giocatori più giovani.

Uploaded with ImageShack.us

Read
29 Dicembre 2009, 16:47:50
lecchese

Capitano

Reputazione: 22

Scollegato Scollegato

LECCO
*

sì è solo fantacalcio

Read
29 Dicembre 2009, 17:14:33
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

Reputazione: 66
amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

sì è solo fantacalcio
Sono d'accordo e poi non si staccherà mai e poi mai dal Liverpool.

Read
29 Dicembre 2009, 18:14:26
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

E' impossibile....tra l'altro, nonostante sia un fuoriclasse, ha ormai 30 anni, vi conviene puntare su giocatori più giovani.
Ma guarda uno come Gerrard lo prenderei senza guardare minimamente la carta d'identità... stordito

Read
29 Dicembre 2009, 19:16:04
Vincenzo96

Leggenda

Reputazione: 158
cortesevincenzo@live.it
Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Anche se se ne va dal Liverpool c'è il Real e non credo che potrete battere la loro concorrenza economica

Read
29 Dicembre 2009, 21:25:54
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

Anche se se ne va dal Liverpool c'è il Real e non credo che potrete battere la loro concorrenza economica
Forse se andiamo avanti in Champions Moratti potrebbe decidere di farci un regalino. Comunque ricordo che l'anno scorso di sti tempi si parlava di Fabregas e non è arrivato, quindi non mi faccio finte illusioni.

Read
29 Dicembre 2009, 22:00:47
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Forse se andiamo avanti in Champions Moratti potrebbe decidere di farci un regalino. Comunque ricordo che l'anno scorso di sti tempi si parlava di Fabregas e non è arrivato, quindi non mi faccio finte illusioni.
Sono d'accordo...

Read
30 Dicembre 2009, 02:03:52
dDuck

Turnover

Reputazione: 23

Scollegato Scollegato

INTER
*

il problema non è tanto se viene, ma se gioca.

chi lasci fuori, un conto è un gioane o un giocatore di buon livello che sta in panca, ma gerrard cosa ci fa in panca ?

Read
30 Dicembre 2009, 09:44:18
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

chi lasci fuori, un conto è un gioane o un giocatore di buon livello che sta in panca, ma gerrard cosa ci fa in panca ?

A Gerrard lo devi per forza far giocare , uno dei più forti al mondo nel suo ruolo
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
30 Dicembre 2009, 10:29:25
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Vabbè se viene Gerrard un posto glielo trovi sempre... Kiss Kiss Kiss Kiss

Read
30 Dicembre 2009, 17:43:45
gio!

Vice capitano

Reputazione: 41

Scollegato Scollegato

INTER
*

Io punterei su altri più giovani.
Dobbiamo un po' ringiovanire la rosa e ci sono sicuramente tante valide alternative anche in prospettiva futura.
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
Vai a:  

Soccerlandia.net consiglia:

Pagina creata in 0.087 secondi con 22 interrogazioni al database.