Username:
Password:

Benvenuto/a su Soccerlandia! - registrati o fai il login
Non sei ancora registrato su Soccerlandia - Forum calcio? Perche devo registrarmi?
CLICCA QUI PER CREARE IL TUO ACCOUNT

Gerrard all'Inter: solo fantacalcio?

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read
03 Gennaio 2010, 19:35:14
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

Reputazione: 66
amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Ma daiii.. figuratevi se Gerrard viene all'Inter! Inoltre non sarei tanto convinto che sarebbe un buon acquisto.
Un buon acquisto lo è di sicuro perchè Gerrard è un campione... Sbavare Sbavare Sbavare

Anche se io credo che sarà molto difficile portarlo a Milano anche perchè il Liverpool è molto attaccato al suo capitano e non lo lasceranno partire sicuramente.

Read
03 Gennaio 2010, 22:14:47
Vincenzo96

Leggenda

Reputazione: 158
cortesevincenzo@live.it
Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Un buon acquisto lo è di sicuro perchè Gerrard è un campione... Sbavare Sbavare Sbavare

Anche se io credo che sarà molto difficile portarlo a Milano anche perchè il Liverpool è molto attaccato al suo capitano e non lo lasceranno partire sicuramente.
Oltre ad essere il Liverpool attaccato a lui anche lui è attaccato ai Reds e questo fa la differenza  Regolamento

Read
04 Gennaio 2010, 12:18:59
gio!

Vice capitano

Reputazione: 41

Scollegato Scollegato

INTER
*

Io quei 45mln li spenderei per uno come Fabregas, che oltre a essere più giovane è probabilmente uno dei migliori cc in circolazione!

Gerrard, oltre ad avere un'età, sarebbe in grado di esprimersi a grandi livelli anche con noi?
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»

Read
04 Gennaio 2010, 15:12:09
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Io quei 45mln li spenderei per uno come Fabregas, che oltre a essere più giovane è probabilmente uno dei migliori cc in circolazione!

Gerrard, oltre ad avere un'età, sarebbe in grado di esprimersi a grandi livelli anche con noi?
Se dovessi scegliere tra Fabregas e Gerrard sceglierei il primo .
Ma Gerrard lo prenderei comunque
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
06 Gennaio 2010, 23:25:38
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

Reputazione: 66
amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Se dovessi scegliere tra Fabregas e Gerrard sceglierei il primo .
Ma Gerrard lo prenderei comunque
Si ma non credo che Fabregas voglia venire da noi è oramai promesso al Barcellona visto che il suo paese natale è vicino  Barcellona.

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Vai a:  

Soccerlandia.net consiglia:

Pagina creata in 0.308 secondi con 25 interrogazioni al database.