Username:
Password:

Benvenuto/a su Soccerlandia! - registrati o fai il login
Non sei ancora registrato su Soccerlandia - Forum calcio?
CLICCA QUI PER CREARE IL TUO ACCOUNT

Gerrard all'Inter: solo fantacalcio?

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read
01 Gennaio 2010, 19:44:18
Cahill90

Leggenda

Reputazione: 148

Collegato Collegato

Amministratore
*

Però se Moratti offre qualcosina in più e qualche giocatore .. con la crisi del Liverpool puo essere..
Da quando seguo il calcio mi sono reso conto che durante le soste quando i giornali non hanno niente da scrivere sparano nomi altisonanti per vendere, e secondo me Gerrard è stato tirato fuori apposta (idem per Torres). Queste voci sono del tutto prive di fondamento, anche se vogliamo illuderci non sia così.

Read
01 Gennaio 2010, 19:44:30
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

Torres e Gerrard insieme non li prendete mettiti il cuore in pace  Asd
Quoto al 100%

Read
01 Gennaio 2010, 19:45:26
ElPrincipeMilito

Leggenda

Grazie di esistere, mia Inter.

Reputazione: 130

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Da quando seguo il calcio mi sono reso conto che durante le soste quando i giornali non hanno niente da scrivere sparano nomi altisonanti per vendere, e secondo me Gerrard è stato tirato fuori apposta (idem per Torres). Queste voci sono del tutto prive di fondamento, anche se vogliamo illuderci non sia così.
Se proprio Torres se ne andasse , l'unica squadra che lo prenderebeb sarebbe il Real
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
01 Gennaio 2010, 19:46:41
Vincenzo96

Leggenda

Reputazione: 158

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Se proprio Torres se ne andasse , l'unica squadra che lo prenderebeb sarebbe il Real
Anche il Barça lo potrebbe prendere così come Chelsea o Manchester City

Read
01 Gennaio 2010, 19:47:04
ElPrincipeMilito

Leggenda

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Anche il Barça lo potrebbe prendere così come Chelsea o Manchester City
City e Real , per i soldi  Asd
3 TITULI.... Campioni D'Europa , Campioni! Grazie Inter perchè mi regali emozioni immense.
C'è solo l'Inter...

Read
01 Gennaio 2010, 19:48:01
Vincenzo96

Leggenda

Reputazione: 158

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

City e Real , per i soldi  Asd
Guarda che come soldi il Chelsea non scherza  Regolamento E nemmeno il Barça considerando tutti i trofei vinti quest'anno  Regolamento

Read
01 Gennaio 2010, 19:49:50
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

Guarda che come soldi il Chelsea non scherza  Regolamento E nemmeno il Barça considerando tutti i trofei vinti quest'anno  Regolamento
Il Barça dopo che ha preso Ibrahimovic non penso voglia spendere 50 milioni per un giocatore dalle caratteristiche molto simili.

Read
01 Gennaio 2010, 19:50:27
ElPrincipeMilito

Leggenda

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Chelsea e Barca non fanno subito offerte BOMBA .. mentre city e real sparano subito i 60 milioni
C'è solo l'Inter...

Read
02 Gennaio 2010, 11:00:32
Veleno95

Bandiera

Serie A 2010/11

Reputazione: 66
amatolorenzo@live.it
Scollegato Scollegato

INTER
*

Chelsea e Barca non fanno subito offerte BOMBA .. mentre city e real sparano subito i 60 milioni
Sono d'accordo...

Read
02 Gennaio 2010, 11:44:37
ElPrincipeMilito

Leggenda

Collegato Collegato

SuperModeratore
*

Citazione
Sembra che il viaggio fatto da Lele Oriali in Inghilterra negli scorsi giorni potrebbe rilevarsi davvero concreto per il futuro dell’operazione Gerrard, un’operazione che ora appare davvero possibile. Il capitano dei Reds vorrebbe vincere qualcosa d’importante, fermo alla clamorosa vittoria di Istanbul con il Milan in Champions nel 2005 (molto gradita ai tifosi nerazzurri) e per farlo avrebbe anche pensato all’ipotesi di lasciare il suo amato club. Il Liverpool infatti nello scorso calciomercato ha perso tanto con la cessione di Xabi Alonso la Real, soprattutto a causa del fatto che la proprietà americana, capitana da Tom Hicks e George Gillett, ha dei grossi debiti da pagare (ben 350 milioni) e per poter risolvere tale disastro economico i due sarebbero costretti a mettere sul mercato i propri campioni come appunto il capitano, Mascherano e Torres, sui quali è piombato il Manchester City di Mancini.

Oltre al fatto economico c’è quello tecnico; il Liverpool, fuori dalla Champions, è settimo in Premier, lontano dal quarto posto, utile per i preliminari di Champions, ha come obiettivo minimo stagionale oltre all’Europa League. Non ci dovrebbero essere i pericoli che impedirono all’Inter di acquistare un giocatore simbolo come Lampard nel 2008, che cambiò idea rinnovando con il Chelsea, grazie alle garanzie economiche dategli da Abramovic e alle garanzie tecniche assicurategli dalla sua squadra. Gerrard, che a maggio varcherà la soglia dei 30 anni, vorrebbe tentare una nuova avventura con una squadra che gli possa garantire vittorie, e aggiungendo il fatto che il contratto con gli inglesi scade nel 2013, i margini della trattativa sono buoni. Circa 30-40 milioni il prezzo di base con cui trattare (occhio comunque a Real Madrid e Barcellona) e al di là delle smentite di facciata, il viaggio di Lele Oriali sembra aver creato i presupposti per un grande acquisto. Per maggiori sviluppi, appuntamento ovviamente a giugno.
Se e veroo  Sbavare Sbavare Sbavare
C'è solo l'Inter...

Read
02 Gennaio 2010, 22:03:11
gio!

Vice capitano

Reputazione: 41

Scollegato Scollegato

INTER
*

Ma daiii.. figuratevi se Gerrard viene all'Inter! Inoltre non sarei tanto convinto che sarebbe un buon acquisto.
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»

Read
03 Gennaio 2010, 17:45:09
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

Citazione
José Mourinho sogna un grande colpo per la sua Inter. Secondo il "Sunday Express" il tecnico nerazzurro ha messo gli occhi su Steven Gerrard, capitano e stella di un Liverpool che sta vivendo una stagione difficile e che rischia di fallire la qualificazione alla prossima Champions League. Proprio questa possibilità potrebbe facilitare, secondo la stampa inglese, la trattativa tra i "Reds" e i nerazzurri. L'Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia circa 45 milioni di euro per convincere il Liverpool a privarsi del suo centrocampista. Mourinho, ricorda il "Sunday Express", già nel 2004 provò ad acquistare Gerrard per il suo Chelsea.

Non arriverà mai, ma se arriva succede il finimondo... Sbavare

Se poi oltre a lui arriva un altro fenomeno in attacco (inteso fra i primi 3 attaccanti al mondo, quindi escludendo un più che impossibile ritorno di Ibra, uno fra Torres e Drogba) possiamo seriamente lottare per la coppa dalle grandi orecchie.

Read
03 Gennaio 2010, 17:48:16
lecchese

Capitano

Reputazione: 22

Scollegato Scollegato

LECCO
*

secondo me l'Inter butta via i soldi se prende Gerrard: ha già 30 anni, io piuttosto quei 45 mln li spenderei per Hamsik+un altro giovane di prospettiva

Read
03 Gennaio 2010, 17:57:09
Cahill90

Leggenda

Collegato Collegato

Amministratore
*

secondo me l'Inter butta via i soldi se prende Gerrard: ha già 30 anni, io piuttosto quei 45 mln li spenderei per Hamsik+un altro giovane di prospettiva
Non sono d'accordo, per vincere servono i campioni e Gerrard lo è.

Read
03 Gennaio 2010, 18:53:48
Elprincipe

Pallone d'Oro

Reputazione: 46

Collegato Collegato

Cuore nerazzurro
Responsabile video
*

Non sono d'accordo, per vincere servono i campioni e Gerrard lo è.
Quotone
INTER=3 TITULI!

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Vai a:  

Soccerlandia.net consiglia:

Pagina creata in 0.209 secondi con 24 interrogazioni al database.